Dieci anni fa….

Correva l’anno 2007 quando il 15 settembre davamo inizio, io e Roberto, all’apertura della nostra Parafarmacia.

Il nostro scopo era quello di fornire un servizio “diversamente alternativo”, cioè: di offrire al cliente quante più possibilità nella scelta di cure naturali, avendo la massima competenza e praticità per farlo.

Per coloro che ci seguono da allora, potranno confermare il modo in cui il percorso svolto tra studi e ricerche ha arricchito non solo gli scaffali, con prodotti innovativi, ma soprattutto tutti noi. Sia clienti che professionisti.

Grandi traguardi abbiamo raggiunto e altrettanti sono in fase di costruzione ed evoluzione, mai parchi di sapere e curiosi nel conoscere trasmettiamo quanto più possiamo a coloro che incrociamo sui binari della nostra vita… incroci ne abbiamo avuti molti, alcuni da semplici tangenti si sono modificati in rette parallele, anche se non ci si incontra sai che sono lì al tuo fianco e proseguono il viaggio insieme. Sapendo che in qualsiasi momento tendere una mano per aiutare è una pratica che non si chiede nemmeno…

Con un momento di commozione ricordiamo coloro che purtroppo non incontreremo più, ma che con la loro presenza ci hanno permesso di crescere e che tutt’ora sentiamo vicini ed orgogliosi del nostro traguardo.

Come vuole la legge del cosmo per una porta che si chiude ve n’è una che si apre, così ringraziamo tutti coloro che hanno da poco intrapreso una parte del viaggio in nostra compagnia, che ci spronano a migliorare sempre e che ci consigliano in base alle loro esperienze.

Un grazie va anche ai nostri sponsor, le aziende dei prodotti che vendiamo, perché hanno creduto in noi, quando non eravamo altro che un solo punto su una retta infinita, ma grazie a loro siamo diventati un bel segmento in perenne espansione.

Se dovessimo fare un bilancio, dovremmo coinvolgere il nostro mago del calcolo Andrea Caporaso, che se non fosse per lui staremmo ancora a tribolare tra il dare e l’avere, ma soprattutto ha messo pace tra Roberto e…la contabilità…

Un grazie lo dobbiamo alle nostre gioie immense, Sergio e Sara, che compilano il calendario gestendo i nostri impegni e permettendoci di frequentare quanto ci è più possibile corsi e conferenze, rinunciando e limitando il tempo che possono trascorrere insieme a noi.