In forma da campioni: Il grazie di una campionessa d’Italia

Non capita tutti i giorni di ricevere i complimenti da una campionessa d’Italia, già campione del mondo. Quindi, per una volta, mettiamo da parte la modestia perché le parole di Sala Nicole atleta di punta del canottaggio italiano ci hanno fatto davvero piacere. E non solo perché stiamo parlando di un’atleta vincente, ma soprattutto perché siamo di fronte ad una splendida persona.

Al momento Nicole può contare 11 titoli italiani, anche se la più grande vittoria l’ha avuta con l’oro di squadra conquistato ai campionati del mondo, nel 2015.

nicole salaAnni 23, un percorso sportivo straordinario, ma soprattutto una persona solare e sempre positiva, Nicole scrive così, senza che noi gli avessimo chiesto alcunché, sulla pagina delle recensioni di Google, “Questo e’ il mio quarto anno di canottaggio. La mia stagione è iniziata nel 2013 come Esordiente. Successivamente ho deciso di fare la categoria peso leggero. Dopo 18 mesi ho vinto il titolo mondiale a Plovdiv 4 di coppia peso leggero Under 23. Il mio percorso è poi continuato con ulteriori titoli. L’anno 2017 però è iniziato molto male per me e per la mia salute, a causa di problemi alimentari. Mi sono rivolta al Dott. Roberto Valentini che con la sua fantastica disponibilità e i suoi aiuti e consigli farmaceutici naturali (soprattutto perché essendo un’atleta d’alto livello non posso assumere farmaci) mi sta aiutando a tornare ai vertici. CREDETICI E ASCOLTATELO: dopo solo un mese ho recuperato la mia forza e i miei valori fisiologici, permettendomi di conquistare per la 13sima volta il titolo di CAMPIONESSA D’ITALIA 2017 ! Ora continuerò il mio percorso di integrazione con il Dott. Valentini.
GRAZIE GRAZIE ANCORA ROBERTO!”