Un aiuto per Amatrice
In aiuto di Amatrice. E’ in pieno corso la raccolta di generi alimentari e oggetti per la quotidianità che la Parafarmacia Valentini di Como ha deciso da qualche settimana di organizzare e che destinerà ad Amatrice, paese sconvolto dal forte sisma dello scorso agosto e settembre 2016. Amici, cittadini, clienti avranno la possibilità di portare i propri doni presso il punto vendita di via Borgovico 108 anche nelle prossime settimane. Lo staff della Parafarmacia si occuperà poi personalmente di recapitare al comune del Centro Italia tutti i prodotti raccolti.
Non è la prima colletta promossa dalla Parafarmacia Valentini. Già lo scorso anno, pochi mesi dopo il terremoto che colpì Umbria e Lazio, presso il negozio comasco centiaia di persone si erano mobilitate per raccogliere generi di ogni tipo in seguito destinati alla comunità di Norcia.
Per avere maggiori informazioni e conoscere l’elenco dei prodotti più utili alla colletta alimentare, potete contattare lo staff di Parafarmacia Valentini allo 031. 574538 oppure via e-mail contattando la casella: info@parafarmaciavalentini.it