Inverno. Arriva il freddo alziamo le difese!

Non facciamoci trovare impreparati, raffreddore e mal di gola già ci aspettano sull’uscio.
Non è corretto dire che si può prevenire il raffreddore, perché il virus del raffreddore si modifica così velocemente che un vaccino, anche appena creato risulta già “vecchio”.
Però possiamo difenderci creando uno scudo sulle nostre cellule recettoriali, in modo da rende più difficile l’aggressione da parte dei virus.
Questo sistema lo si può stimolare grazie all’omeopatia, che, per mezzo delle Citochine di regolazione, modula la risposta del nostro sistema immunitario dandoci la possibilità di ottimizzare gli accessi del virus del raffreddore.
Il prodotto che ci dà migliori risultati è il complesso di GRIPPEN IRIS che modulato nei dosaggi copre sia la funzione preventiva che risolvente nelle fasi acute.
Se il punto debole è la gola, e quindi non si contano laringiti, infiammazioni varie, e tonsilliti possiamo migliorare la risposta difensiva di tutto il tratto oro- faringeo con un estratto di lichene islandico, che grazie alle proprietà antibatteriche, e sedative protegge e sfiamma la  mucosa della gola, calmando anche gli accessi di tossì stizzose e secche. L’estratto che secondo i nostri studi funziona meglio è il prodotto SOLDATT LICHENE di Vegetal-Progress, che modulato nelle assunzioni è sia preventivo che risolvente in fasi acute.